Vasca Idromassaggio senza Installazione, le gonfiabili

Le vasche idromassaggio tradizionali sono fatte in acrilico, metacrilato, vetroresina, tutti materiali molto resistenti ma che costano e soprattutto hanno bisogno di un'installazione. 

Proprio per questo per mettere una vasca da idromassaggio nel bagno o nel giardino c'è bisogno di un tecnico specializzato che la installi. Chi non può permetterselo? Se non vogliamo spendere tanti soldi ma godere delle bollicine dentro l'acqua come possiamo fare? Comprando una vasca idromassaggio gonfiabile che non ha bisogno di installazione.

Sono come le piccole piscine che si vendono nei supermercati che costano qualche centinaia di euro, la differenza in questo caso è che sono dotate di un motore che ricrea l'effetto idromassaggio.

Il modello in questione lo produce un'azienda inglese la Lay-z che lo propone in due varianti, quella da 4 posti e la piscina con idromassaggio da 8 posti.




Idromassaggio gonfiabile da 4 posti: ha una capacità da 848 litri e misura 196 cm x 61 cm. Ha una pompa di controllo digitale esterna per creare i getti da idromassaggio, per la filtrazione dell' acqua e per il riscaldamento rapido (fino a 40 gradi). Può essere usata per interni o esterni, attenzione però al peso se la mettete in casa, a pieno carico pesa 1100 Kg.

  • dimensioni 196x66 Cm colore nero, Capienza 795 Litri, con 100 Getti
  • Nella confezione viene un fornito un pratico dispenser galleggiante, utile per inserire piccole pastiglie di cloro o di ossigeno. Facile manutenzione dell’acqua con la cartuccia sostituibile e il kit strisce tester: tutto incluso.

Idromassaggio gonfiabile da 6 posti: ha una capacità da 1325 litri e misura 201 cm x 69 cm. Ha una pompa di controllo digitale esterna per creare i getti da idromassaggio, per la filtrazione dell' acqua e per il riscaldamento rapido (fino a 40 gradi). Può essere usata per interni o esterni, attenzione però al peso se la mettete in casa, a pieno carico pesa 1973 Kg e assorbe 2 kw con una temperatura di 20 gradi. Ha anche le copertina per l'inverno o per quando non viene usata.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina