Vasche Idromassaggio Tonde per Centro Bagno

I fortunati possessori di un bagno spazioso, grande, possono sbizzarrirsi tantissimo con l'arredamento e con i sanitari. Questa parte della casa è diventata molto importante, ci si possono passare tante ore da dedicare al benessere e al relax. Proprio per questo la vasca diventa lo strumento principale.

Quelle tonde, ovali, da incasso oppure fuori terra, oltre ad essere belle da vedere, ad arredare in maniera magistrale un bagno, possono essere utilizzate contemporaneamente da due o più persone per godere di un idromassaggio completo. Si riesce a stare sdraiati e godere momenti di incredibile relax.

Il mercato offre tantissimi modelli di vasche rotonde, in diverse tonalità di colore, da abbinare con l'arredo del proprio bagno sia per l'interno che per gli esterni, utilizzabili ad esempio in terrazzo o giardino.

Il bianco la sfumatura più utilizzata, ma non mancano vasche rotonde con rimandi in legno, bordi e sfumature in acciaio o in altri colori. I prezzi non sono nemmeno eccessivi, si parte da 1900 euro per la vasca tonda più economica e si arriva a sfiorare i 10 mila euro per quelle che possono essere considerate delle vere e proprie mini piscine. Disponibili anche le vasche gonfiabili da utilizzare anche dentro casa, in questo caso occhio al peso dell' acqua. Delle vasche ad angolo ne abbiamo già parlato, ottime per chi ha problemi di spazio.

Diamo quindi un'occhiata ai modelli presenti per l'installazione interna a centro bagno.




Teuco Guzzini: una delle marche leader in questo settore che purtroppo nel frattempo è fallita. Nel catalogo dell' azienda italiana ci sono cabine docce, vasche combinate, piatti doccia, lavabi e anche vasche idromassaggio rotonde. Il modello Sorgente è di grande effetto. Si tratta di una vasca ad incasso ovale che misura 240 x 156 cm. I rivestimenti possono essere in legno wenge o antracite oppure in pietra naturale.
Naos invece è una vasca circolare da 170 cm di diametro che può essere facilmente incassabile. La rubinetteria è nascosta da un pratico sportello che si alza ed abbassa. Cromoterapia e casse bluetooth per ascoltare la musica quando si fa il bagno sono optional.

Novellini: ancora una marca del made in Italy. In catalogo c'è Sense 5 X1, vasca ovale fuori terra che può essere installata in qualunque punto del bagno. Misura 190 x 90 cm. Prezzi a partire da 2600 euro.

Jacuzzi: non potevano mancare gli inventori dell' idromassaggio. Il modello Opalia è disponibile in tre differenti versioni nelle finiture. Questa vasca è ovale e misura 90 X 100 X 63 cm, ideale per due persone. Cromoterapia optional. Nova invece è una vasca che può essere utilizzata fuori terra per 3 persone. Misura 180 cm ed è alta 60 cm. Telecomando e riscaldatore dell' acqua per mantenerla sempre a temperatura sono optional. Prezzi a partire da 5000 euro.


Treesse: ben 5 modelli circolari presenti a catalogo. C'è Inside una vasca fuori terra ovale da 235 x 190, poi Ninfa ad incasso rotonda da 185 cm di diametro con doppia seduta per 400 litri d'acqua, Perla circolare ad incasso da 182 cm con 8 getti idromassaggio e 24 jets airpool. Eos 160 è una fuori terra tonda da 160 cm con cromoterapia dal design minimalista e Eos 190 è ovale da 190 cm.Prezzi a partire da 2200 euro a seconda degli optional scelti.

Albatros: due i modelli tondi presenti in catalogo (anche in questo caso l'azienda è fallita). Forum è ad incasso e misura 180 cm di diametro. Standard c'è l'ozonoterapia, 8 getti whirlpool e 14 airpool. è possibile come optional installare il riscaldatore d'acqua. Aloha Bc, è più piccolina, da 161 cm, sempre da incasso. 6 getti whirlpool di serie e linfodrenaggio, optional rubinetteria con cascata d'acqua. Prezzi a partire da 1900 euro.

Hafro: Bolla Sfioro 190. E' una vasca rotonda fuori terra da 190 cm. 24 getti airpool e cromoterapia, disponibile con o senza ricircolo dell'acqua. Dotata di riscaldatore e sistema di disinfezione dell'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento